Circa 100 000 persone utilizzano ogni giorno i trasporti pubblici dei Grigioni e l’offerta è altrettanto ampia e variegata. Da dicembre 2021 le aziende di trasporto e le comunità tariffarie locali circoleranno insieme sotto il nome invia.
La partnership punta a un ancor maggiore orientamento alla clientela e s’impegna per una messa in rete intelligente del trasporto pubblico in tutto il Cantone.
Insieme a tutti i partner, invia promuove soluzioni innovative e promuove il trasporto pubblico nel Canton Grigioni. Con invia, a partire dal cambio d’orario 2021, potrà beneficiare di una maggiore mobilità nei Grigioni e nelle regioni limitrofe. invia – In viaggio insieme.
Per invia si sono unite le aziende di trasporto e i sistemi tariffari di seguito elencati. Questi partner garantiscono ogni giorno il movimento su rotaia e asfalto all’interno dei Grigioni e nelle regioni confinanti. Per farvi arrivare a destinazione in modo più rapido e semplice.
invia già oggi prepara il terreno per il futuro. Il nostro sito web è in continua evoluzione e stiamo lavorando per ampliare costantemente l’offerta.
Scoprite le ultime idee invia e proponete la meta del viaggio. Quali sono i vostri desideri e le vostre esigenze? Avete proposte di miglioramento per noi? Raccontateci subito la vostra idea invia.