Il presente sito web fa uso di cookie. Vi invitiamo a leggere all’interno delle nostre disposizioni sulla protezione dei dati ulteriori dettagli sul relativo utilizzo e su come modificare le proprie impostazioni personali.
Duello tra i pendolari: partecipate subito al tormentone e vincete un BÜGA
Condizioni di partecipazione
La partecipazione alle estrazioni è gratuita.
Il termine ultimo di partecipazione è l'11 settembre 2022.
Vengono sorteggiati complessivamente 4 BÜGA annuali, 20 graubündenPASS (2 giorni nell'arco di 7 giorni / tutte le regioni) e 20 buoni Fairtiq da CHF 50.-.
Possono partecipare tutte le persone fisiche. La partecipazione all’estrazione può avvenire solo a proprio nome. Non è consentita la partecipazione tramite prestanome. Ciascun partecipante può prendere parte al gioco solo una volta. Invii molteplici comportano l’esclusione dalle estrazioni. Idem dicasi per l’indicazione di dati falsi o altrui (nome, indirizzo, indirizzo e-mail).
I vincitori e le vincitrici saranno sorteggiati secondo criteri casuali.
I vincitori e le vincitrici riceveranno le informazioni via e-mail.
I partecipanti alle estrazioni acconsentono al trattamento dei propri dati personali da parte delle aziende di trasporto per scopi di marketing. Gli interessati hanno diritto a revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e ad opporsi alla successiva elaborazione dei propri dati a fini di marketing. In questo caso, i dati raccolti saranno cancellati, salvo nel caso in cui se ne renda necessaria l’elaborazione per altri fini legali.
Sull’estrazioni non si tiene alcuna corrispondenza.
Non è possibile il pagamento in contanti del corrispettivo.
La partecipazione all’estrazione è svincolata dall’ordinazione di un prodotto o da un acquisto; il duello tra pendolari non deve essere seguito.
È possibile presentare un’idea per invia anche senza partecipare all’estrazione.
È escluso il ricorso alle vie legali. Non sussiste alcun diritto di esigibilità circa la liquidazione della vincita. La vincita non è cedibile a terzi.
Partecipando alle estrazioni, l’utente accetta le relative condizioni.